Rottami ferrosi

Commercio di rottami ferrosi e non ferrosi a Brescia

Zogno Rottami è un’azienda di Brescia attiva nel commercio di rottami ferrosi, cioè composti da una componente in ferro, e non ferrosi, cioè composti prevalentemente da altri metalli.
Ogni scarto metallico raccolto, come rifiuti in ferro e in acciaio, viene stoccato in un'apposita area di 12.000 mq, dopo essere stato pressato da appositi macchinari di ultima generazione.
Oltre al commercio di rottami ferrosi, Zogno Rottami, si occupa anche di altri rifiuti di origine metallica come piombo, alluminio, ottone e altri metalli. Contattate gli uffici per richiedere più informazioni.
Servizio container
Contattate gli uffici per ulteriori informazioni
Chiama ora

Al Servizio del cliente

Innovazione tecnologica

Alti Standard Qualitativi

Servizio professionale

Recupero di scarti metallici in ferro


Grazie alla disponibilità di autocarri di recentissima generazione e disponibili in varie dimensioni, Zogno Rottami è in grado di offrire servizi celeri per il commercio di rottami ferrosi a tutto tondo: la raccolta, acquisto e vendita di metalli ferrosi e scarti di produzione.
L'azienda è al fianco di tante officine meccaniche, imprese edili e altre realtà produttive, per il ritiro e il successivo smaltimento in apposite isole ecologiche degli scarti in ferro delle loro lavorazioni. Molti dei materiali ferrosi raccolti possono essere anche lavorati e trattati, per trovare poi nuova vita in altre industrie come acciaierie e fonderie locali.

Recupero del ferro certificato


L’azienda è quindi al fianco di numerosi privati e attività imprenditoriali della zona di Brescia, per la raccolta, acquisto e commercializzazione di rottami metallici di ferro, e garantisce un servizio di recupero del metallo completo e assolutamente certificato.

A tutti i clienti interessati all'acquisto degli articoli in ferro rigenerati, infatti, si offrono quotazioni aggiornate ai prezzi di mercato attuali, insieme con condizioni di pagamento personalizzate. Contattate gli uffici per scoprire di più.

Stoccaggio e raccolta di rifiuti in ferro


Tra le tipologie di materiali per cui Zogno effettua stoccaggio e recupero, figurano:
  • lamierino palabile, pantografato, zincato, verniciato;
  • scarti di demolizione industriale;
  • rifiuti ferrosi di carpenteria;
  • rifiuti in ferro e acciaio;
  • scarti di lavorazione delle torniture;
  • metalli derivati dalla demolizione di macchinari utensili.
Non esitate a contattare l’impresa per richiedere più informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno oppure il noleggio di un container o di un cassone scarrabile.

Contattaci


* Campi obbligatori

Contact Us

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

Dove siamo


Logo Albo Nazionale Gestori Ambientali
Contattate la sede per vendere o comprare rottami ferrosi
Contatta gli uffici
Share by: